Che famo ad Halloween?

Che famo ad Halloween? Ecco gli appuntamenti da non perdere a Roma consigliati da noi di tarantelle romane.

Da visitare assolutamente per iniziare la notte di Halloween è la mostra “Real Bodies“, riaperta dal 30 settembre. Nulla di più terrificante del vedere riproposto in dimensioni reali il corpo umano! L’audioguida è compresa nel prezzo del biglietto per i bambini fino ai 12 anni, per gli studenti, per i giornalisti e per gli over 65.

zuccheIl 31 ottobre potrete incontrare “Il Fantasma di Palazzo Brancaccio”, grandi momenti di terrore nel giardino dell’orrore con mostri spaventosi, mummie, gufi e trampolieri. Un modo alternativo per vivere il teatro Brancaccio! Per altre informazioni date un’occhiata all’evento su facebook.

A Pomezia il Parco Acquario Zoomarine apre la “Notte da brivido” con Gigi Miseferi dal Bagaglino. Il tema sarà il matrimonio da incubo con spose cadavere e un corteo nuziale da paura. Ci saranno ballerini professionisti, flashmob, gli artisti del famoso artisti del Circo Bianco e una cena da paura.

Buona notte degli spiriti! Per altre chicche non perdete gli appuntamenti che condivideremo sulla nostra pagina Facebook!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...