Ad Aprile l’Oriente è romano

Aprile dolce dormire ma non a Roma, città che offre sempre occasioni per affacciarsi a nuove culture e luoghi da scoprire. Per tre giorni l’Oriente è romano, tra le strade della Capitale aria dell’est e petali di loto.oriente_0541-683x1024

L’appuntamento è alla Fiera di Roma in Via Portuense 1645-1647, dalle ore 10.30 alle 23, in più date: dal 22 al 25 Aprile e dal 29 Aprile al primo di Maggio.

Mostre fotografiche e bazar, spettacoli musicali e folkloristici. L’Oriente in un festival pronto a svelare le sue meraviglie, i misteri e la cultura dell’est.
Dalla Cina all’India, dalla Thailandia al Bangldesh, le arti mediche e le arti decorative di costumi tanto distanti da quelli occidentali quanto vicini nella nostra quotidianità fatta di sushi e ginseng.

locandina-oriente-roma-2017-2-righe-webPerciò vi invitiamo a non perdere l’occasione e viviere il Festival dell’Oriente. Il biglietto d’ingresso è acquistabile online e ha un costo di 13.25€. In più con lo stesso biglietto è possibile partecipare ad altri eventi a Roma tra cui il  Festival Irlandese, la Fiera Salute e Benessere da Oriente a Occidente e il Festival delle Arti MarzialiBuon weekend!


di Oriana Vacante

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...