#Libricome festa del libro e della letteratura

Gli eventi sulla letteratura, a Roma, non sono mai abbastanza. Per l’ottava edizione torna, il 16, 17, 18 e 19 marzo, l’iniziativa #Libricome, festa del libro e della letteratura all’auditorium parco della musica e in 14 librerie romane in collaborazione con radio rai 3 e l’agenzia di stampa nazionale DiRE.

kkL’inaugurazione del #libricome è giorno 16 marzo alle ore 19 all’auditorium parco della musica. L’ingresso singolo è 3€ a persona per ogni evento!

I “Confini” è il tema centrale di questi giorni; confini linguistici, confini come etichette, modelli o ossessioni, dentro e fuori di noi. Non solo presentazioni di libri ma incontri, dialoghi e musica.


Confini 
tra lettore e scrittore per chi vuole immergersi dell’arte della scrittura e scoprire le letture preferite degli scrittori e dei lettori (che diventano scrittori) alla biblioteca Renato Nicolini.

I confini di età e di tempo raccontati da Luca Ricci che parlerà di scouting e racconti in riferimento al periodico di Dario De Cristofaro il 17 marzo all’auditorium parco della musica.

d47fd42987e16c6ed95926b0cb94bab3_400x400Per chi si sente in linea con la simpatia di Diego Bianchi e Makkox il 17 marzo l’evento è Confini Come Gazebo alla sala Petrassi dell’auditorium della musica con Marco D’Ambrosio Makkox, Marco Damilano, Andrea Salerno, Francesca Schianchi, Antonio Sofi e la Banda di Gazebo.

Domenica sera al teatro studio Borgna Confini Come la casta. 10 Anni di politica di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella con Enrico Mentana e conduzione di Marino Sinibaldi.

Molti altri eventi ci aspettano per un fine settimana di libri e piacere. Il programma completo per organizzare i pomeriggi di libri, curiosità e racconti.

Buon weekend!

di Oriana Vacante

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...