I 3 EVENTI DEL WEEK END // 3-5 febbraio 2017

Venerdì 3 febbraio

San Lorenzo Blues Festival – Chi è in cerca di una serata diversa dal solito la troverà a San Lorenzo, che stasera ospita il San Lorenzo Blues Festival. Si riuniranno nel movimentato quartiere romano molte delle migliori band blues che si esibiranno in occasione della quarta edizione del festival. A partire dalle 22 la scaletta prevede l’esibizione dei Big Lebowski, Fleurs Du Mal, Supawai John e dei Wooden Hearts.

Sabato 4 febbraio

Roma Esoterica – Gli amanti del mistero potranno partecipare a un evento davvero fuori dal comune che si terrà a Piazza dell’Esquilino, Obelisco. Tra alchimia, astri, simboli, forze sovrannaturali e poteri oscuri, tutta la magia e il fascino dell’esoterico conquisteranno la vostra attenzione a partire dalle 16.40 di sabato. I partecipanti potranno contribuire con un’offerta a piacere, ma sono pregati di prenotare al numero 3401964054 o tramite Facebook.

Basilica di Santa Maria Maggiore, Roma

Domenica 5 febbraio

Domenica al museo – Come ogni prima domenica del mese si può entrare gratis in moltissimi luoghi culturali della Capitale (musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali). L’iniziativa è valida per tutte le categorie di visitatori, ma non tutte le mostre temporanee sono gratuite. È consigliabile comunque telefonare alla sede prima della visita, per essere certi che sia aperta.

fori-imperiali

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...