Riscopri la tua Spiritualità con il Corso sulle tecniche energetiche della Tradizione Spirituale Andina

Entra in contatto con le energie del mondo. Il 19 gennaio presso il Centro Olistico La Dimora degli Angeli, avranno  luogo una sequenza di  appuntamenti dedicati all’ KAUSAY PURY, la Via dell’Energia Vivente secondo la tradizione Inca.

banner-768x356Presso la sede in Viale degli Ammiragli, 119 a Roma si terranno 4 incontri serali dove potrai entrare nel mondo delle pratiche spirituali appartenenti alle antica civiltà americana che viveva sulle Ande.

Le arti sciamaniche andine insegnano a connettersi ed entrare efficacemente in relazione con le energie viventi che animano il mondo intero. L’uomo contemporaneo che si trova in una condizione di Disembedding, (disancoraggio) dalle relazioni quotidiane può ritrovare se stessocampo-energetico nell’universo complesso della realtà quotidiana.Una rinascita o addirittura una nascita della spiritualità insita in ognuno di noi.

Ogni pratica è finalizzata a instaurare una relazione armonica e intima con il cosmo vivente, in un interscambio continuo che alimenta e potenzia il movimento energetico del mondo. Ognuno dei partecipanti sarà portato a elevare il PHAÑA (Lato destro, mistico della tradizione) per connettersi con le energie cosmiche e trasformare le energie pesanti in energia positiva.

Il maestro DARIO ASTENGO illustrerà le antiche arti, le quali hanno una struttura completa,semplice ed essenziale tramandata da generazioni dagli ultimi indigeni dell’area del Cuzco e dagli indiani Q’ero.

Un appuntamento da non perdere, dove conoscere una tradizione millenaria che ricollega la nostra spiritualità alla natura che ci circonda.

Gemma Laquintana

Chi è DARIO ASTENGO?

Antropologo, studioso della cosmologia, della spiritualità e delle pratiche rituali dei popoli indigeni e delle società arcaiche o tradizionali.
Dedica la sua ricerca alla conoscenza e alla padronanza dell’energia vivente nelle sue diverse forme, studiando e praticandone le arti all’interno di differenti discipline e tradizioni spirituali, scoprendo e dedicandosi soprattutto alle arti sciamaniche. Oltre ad aver incontrato e lavorato con diversi sciamani da varie parti del Sudamerica, dall’Amazzonia, dalla Siberia e dall’Himalaya, dal 2008 si dedica particolarmente al sentiero spirituale andino, in cui è stato iniziato e addestrato da Juan Nuñez Del Prado, e che ha in seguito studiato viaggiando per le Ande con decine di maestri indigeni, vivendo per lunghi periodi nelle loro comunità e ricevendo durante l’addestramento le loro iniziazioni. Come molti dei suoi maestri, si occupa di applicare le tecniche e le conoscenze di queste arti al territorio italiano, alla sua geografia sacra e alle sue radici spirituali. Nel corso della sua costante ricerca, vive viaggiando per comunità indigene raccogliendo insegnamenti e apprendendo le arti sciamaniche di queste tradizioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...