Epifania a Roma? Ecco i 3 eventi selezionati per te da Tarantelle Romane

Sta volando sui tetti di Roma con la sua scopa e un sacco ricco di eventi! Chi è? È la Befana di Tarantelle Romane che per questa festa speciale ha selezionato tre eventi davvero magici!

1 “Street Art a Roma”: Il Mu.Ro: URBAN ART AL QUADRARO

Alle 11,30 si da il via alla giornata con una visita al  Museo di Urban Art di Roma. Una street-gallery di artisti del calibro di Lucamaleonte, Gary Baseman, Diavù e Ron English, per le vie del quartiere Quadraro.

APPUNTAMENTO: davanti all’ingresso della metro A / Porta Furba – Quadraro, mezz’ora prima dell’inizio della visita per chi deve ancora iscriversi all’associazione Esperide, un quarto d’ora prima per i soci iscritti.
CONTRIBUTO PER LA VISITA: 9,00 euro intero – 6,00 euro  per i già tesserati (vedi sezione regolamento).
PER PRENOTARE: indirizzo email info@esperide.it; telefono:  3498926716-3384682333–3394750696   I NUMERI SONO ATTIVI TUTTI I GIORNI DALLE 10:30 ALLE 20:30.

Risultati immagini

 

2  LA TRADIZIONE: Befana a Piazza Navona

L’Epifania a Piazza Navona è un appuntamento immancabile! Il mercatino si dividerà in due spazi: il primo sarà dedicato alla presentazione di attività da parte di associazioni e scuole di musica, teatro o altre realtà artistico-culturali; il secondo sarà  per intrattenere  e divertire i più piccoli. Non può mancare la famosa Giostra storica.

Risultati immagini per Befana di piazza Navona

3 Lato B canta Lucio Battisti al Lanificio 159

Un grande omaggio al più grande musicista italiano, Lucio Battisti sarà fatto la sera dell’epifania. Leo Pari, Gianluca De Rubertis, Dario Ciffo e Lino Gitto si uniscono per eseguire canzoni indimenticabili come Ancora tu, La canzone del sole, e tantissimi altri classici di Battisti-Mogol degli anni ‘70. Apertura porte 21.30 ( Live 22.15 )presso il Lanificio 159, via Pietralata,159.|Costo del biglietto Intero 7 €, Ridotto 5€ in lista Lanificio..

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e sMS

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...