Open Mic’n Food on Sunday – Il 18 dicembre le note improvvisate suonano al San Belushi

Un nota è un’emozione che suona dentro. Questa fredda domenica 18 dicembre per riscaldare l’anima il San Belushi ospita l’ “Open Mic’n Food on Sunday” un evento dove artisti di ogni genere per 10 min. mettono al servizio del pubblico la loro arte

L’ Open Mic Rome raccoglie performer, musicisti, attori da tutto il mondo, liberi di esprimersi e di eseguire ogni genere sul palco. Dal 2006 nella Capitale si danno appuntamento gli artigiani dello spettacolo con il motto: Make music, not war. Together we play better.

Per gli artisti e per il pubblico, questa serata è una preziosa occasione per assaporare l’arte senza vincoli: né di genere, né di qualifiche, né di livello esecutivo. Il programma da il via alla serata alle 20.00 con l’Open Food. Alle 21.30 invece si dal il via all’Open Mic per concludere con un Mega Unplugged!

La musica live è un must dal San Belushi! La giusta armonia tra cibo e intrattenimento vi faranno innamorare di questo cocktail bar.

Tutto questo dove? Quartiere San Lorenzo, via dei Luceri, 13, Roma.

*Nota per i performer
Prenotazione palco non necessaria. Chi sale sul nostro palco sarà libero di decidere chi altro eventualmente coinvolgere o non coinvolgere e sarà assistito a tal fine. All’Open Mic Rome le porte sono ugualmente aperte a chi si ritiene bravo e a chi non si ritiene bravo affatto; si suona e si canta da soli, in duo, in trio, in quartetto, o anche in 8! (anche in occasioni non premeditate!). Si recita, si fa comicità, si mima, si spazia. Dal brano classicissimo al proprio pezzo più intimo, dalle rivisitazioni più bizzarre alla forma di espressione mossa dal gusto autantico, dallo stile più popolare a quello più esotico, il tutto coniugato con una unica chiave: divertirsi.

 Gemma Laquintana

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...