I 3 Eventi del Week End consigliati da noi -16/18 dicembre

Un’atmosfera magica ci circonda, sta arrivando il Natale! Il freddo invernale, le luci, le vetrine, la musica ed i regali  sono le decorazioni della città più bella del mondo:Roma. Per voi Tarantelle Romane ha scelto i 3 eventi del fine settimana per vivere a pieno questa festa! Per entrare ancora di più nel mood natalizio, oltre che ascoltare il santissimo Michael Bublè e la sua Santa Claus is Coming to Town vi consigliamo:

15369189_10154406269588183_4676577767372481183_o.jpg

1. Mercatino Giapponese natalizio 17 e 18 Dicembre presso Ex Dogana: Via dello Scalo S.Lorenzo 10. alle ore 11 fino alle 24.ingresso offerta libera.

logo-1

2. Il vero mercatino artigianale di Natale con tutte le caratteristiche del vintage e della tradizione. Sarà questo Passeggiate di Natale. Dal 27 novembre al 27 dicembre, all’angolo tra via Dell’Oceano Pacifico e Via della Grande Muraglia si terrà un nuovo evento destinato a segnare questo periodo di feste, sorprendendo ogni giorno con nuove idee e manifestazioni.

egeria.PNG

3. Natale a Roma, l’evento che si svolgerà nel week end del 17 e 18 dicembre, presso il Parco Egeria in Via dell’ Almone, 105.
Saranno giorni fantastici dove l’enogastronomia si incontrerà con il folklore e l’allegria dei nostri animatori, trasformati per l’occasione in simpatici Elfi, che regaleranno momenti indimenticabili a tutti i bambini. Ad accogliere gli ospiti più piccoli ci sarà Babbo Natale, che nel suo Villaggio farà scrivere e spedire la più famosa letterina.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...